Iscrizione

Per diventare socio della Pro Loco Gavignano basta compilare il modulo di iscrizione, disponibile per il download nel formato pdf, e consegnarlo congiuntamente alla quota associativa.

Per adesione alle Gite Culturali della Pro Loco Gavignano basta compilare il modulo, disponibile per il download nel formato pdf, consegnarlo in sede congiuntamente alla quota di adesione

(Soci)  download modulo iscrizione da compilare

(Gite)  download modulo iscrizione da compilare

Visualizza la normativa europea sulla Privacy.